Il risultato, per una volta, è più benevolo di quanto visto in campo. Gli ultimi 6 punti di Fracchio arrivano "a babbo morto", ad alleggerire una partita che ha visto gli avversari accumulare anche oltre 20 punti di vantaggio.
Niente da dire: di rado ho visto gente con una mano come quella degli ospiti ieri sera. Se non avevano l'uomo addosso (e qualche volta anche se l'avevano), prendevano solo la retina almeno in 3. Ed il loro play aveva un ball handling che francamente non ho mai visto a livello dilettantistico... Le uniche pecche che avevano era una difesa ben più che rivedibile, e la mancanza di peso e statura (mediamente parlando). Ma noi non le abbiamo sfruttate a dovere.
MVP della serata, tocca nuovamente a Tia: sempre più leader in attacco, e mastino (anche se in difficoltà questa volta) sull'uomo più pericoloso degli avversari. Purtroppo i suoi 23 punti non sono bastati.
Parziali: 16-22; 11-26; 24-17; 26-17
K.K. Duffers' Curva: Fusty 7, Ale 3, Fracchio 12, Biffo, Princess 5, Andrea 1, Fox 3, Tia 23, Gadget, Jesus 7, Giangio 10, Buonuomo 6.
Lo score non è orribile, non è bellissimo. A voi il giudizio.
Nessun commento:
Posta un commento