Che dire? Questa partita l'abbiamo vinta due volte, e persa una. Purtroppo, l'unica che conta è l'ultima. Per ben due volte abbiamo preso il largo (+9 punti), ma entrambe le volte non abbiamo saputo ammazzare la partita. Mancanza di cinismo? Forse. I motivi credo li dobbiate cercare singolarmente, anche solo fare ipotesi potrebbe essere controproducente. Anche perché potrebbe essere una cosa diversa per ciascuno di voi...
Anche se la partita è andata, alla fine, male, un MVP ce l'ho lo stesso: incredibile ma vero, Bume nei pochi minuti a sua disposizione ha fatto tanto. Peccato per quel colpo che non gli ha permesso di essere efficace come all'inizio: non ho avuto modo di sentirlo, spero che tutto sia andato a posto con un po' di ghiaccio e una notte di riposo.
Parziali: 13-15; 12-12; 11-16; 23-13
K.K. Duffers' Curva: Fusty 2, Fu 4, Fracchio 13, Andy ne, Fox 4, Tia 11, Gadget 2, Jesus 10, Giangio 2, Bume 6, Buonuomo 2.
Dimenticavo una citazione importante: non è che le triple siano una specialità della casa per Jesus, eppure il suo sputnik di fine primo quarto (da oltre metà campo) mi aveva fatto ben sperare. Lo score testimonia che ho avuto torto.
Nessun commento:
Posta un commento