Solo 10 giorni fa, Curva stabiliva (con la complicità di Settimo Basket) il record negativo come punti complessivi segnati in una partita: 69. Alacresta decide di non essere da meno, e a 10 giorni esatti fa la stessa cosa, con l'aiuto degli Azzurri.
Come al solito, pensiamo bene di regalare agli avversari un quarto. Il primo in particolare (non è la prima volta), e lo scarto finale corrisponde quasi totalmente allo scarto di tale quarto. Nonostante questo, riusciamo praticamente a rientrare nel corso dell'ultimo quarto, arrivando (se non erro a ricordare) a -2. Poi sprechiamo l'impossibile dalla lunetta, e permettiamo agli avversari di rimpolpare nuovamente lo scarto, e incassare la vittoria.
Difficile, come al solito, decidere un MVP, o meglio ancora se c'è un MVP. Certo, i nostri lunghi sono quelli che hanno cifre migliori, anche perché raccattano la maggior parte dei rimbalzi di squadra, e tra i lunghi Diesel ha le migliori in assoluto.
Parziali: 3-11; 10-10; 9-8; 8-10
K.K. Duffers' Alacresta: Massimo 2, Tiz 8, Micky 4, Diego, Nick, Marisgliese 4, Mato, Simo, Diesel 6, Gerry 2, Pulitzer 4, Ciccio.
Lo score è nuovamente un po' triste, soprattutto la pecentuale ai liberi...
Lo score è nuovamente un po' triste, soprattutto la pecentuale ai liberi...
Nessun commento:
Posta un commento