Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

martedì 19 febbraio 2013

K.K. Duffers' Curva - Virtus Palazzolo 88-62

Se proprio dobbiamo trovare un appunto in questa partita, possiamo dire che andava chiusa prima, e abbiamo concesso troppi punti ad una squadra avversaria con solo 6 persone a referto, e con un'età media dove forse il più giovane di loro era ben più anziano del più vecchio di noi.
Ok, fine degli appunti. Quanto ho scritto sopra è sicuramente vero, ma è anche vero che nessuno ha giocato più di 23 minuti circa, e il giocatore col minutaggio inferiore è stato Bume, con poco più di 9 minuti. Quindi rotazioni molto libere, usando parecchio anche chi non gioca tanto.
Note positive: Fracchio e Jesus nuovamente molto produttivi con minutaggi non esagerati; Tia che col movimento apre varchi enormi per i compagni, che lo ripagano facendogli quasi toccare la doppia cifra di assist; alta percentuale da 3 (qui dobbiamo ringraziare la zona chiusissima degli avversari) che ci vede segnare la metà dei tentativi. Certo, non possiamo sperare di trovare molte altre squadre con rotazioni ridotte all'osso e età media di molto superiore alla nostra, ma per lo meno spero che questa vittoria abbia liberato un po' la testa dalle scorie che assillavano qualcuno tra di noi (forse parecchi...).

Come MVP non credo di poter contraddire le cifre: Fracchio tira con il 66% dal campo, ne mette 19, ruba più palloni di quelli che perde. E stavolta non mi pare che abbia perso le staffe, come nelle ultime uscite...
Parziali: 23-18; 15-11; 29-18; 21-15

K.K. Duffers' Curva:  Fusty 14, Fu 6, Fracchio 19, Andy 4, Fox 4, Tia 8, Gadget 4, Elvis 3, Jesus 16, Giangio 6, Bume 4, Buonuomo. 

Uno score di lusso, non se ne vedono spesso così fatti da noi.

Nessun commento:

Posta un commento