Il risultato potrebbe ingannare: sembra una partita vinta facile, invece è stata una partita che siamo andati vicini a perdere. Il primo quarto di dominio assoluto, ed i 17 punti di metà partita forse avevano dato la sensazione di poter giocare con una certa sufficienza. Quando nell'ultimo quarto gli ospiti sono arrivati ad un solo tiro di distanza la possibilità di perdere era tutt'altro che remota. Non è successo, per fortuna, e dalla prossima partita credo che il rischio di prendersela comoda non dovrebbe più presentarsi. Le prime quattro partite ci hanno fatto affrontare tutte le squadre sul fondo della classifica: il prossimo avversario ha solo 4 punti, ma ha anche giocato solo 2 partite...
MVP della serata: Fracchio ha fatto più punti, ha la miglior valutazione, ha fatto anche un paio di assist spettacolari e più di uno me l'ha indicato come MVP. Personalmente, e non sono il solo a pensarla così, il titolo lo do a Jesus: all'inizio non ha fatto bene, ma quando è entrato sul +3 nell'ultimo quarto ha preso due iniziative che hanno fruttato 4 liberi, segnandoli tutti e 4 (non proprio il cavallo di battaglia della casa), riportandoci ad una distanza di maggior tranquillità e togliendoci dal pantano in cui ci eravamo cacciati da soli.
Parziali: 19-4; 14-12; 15-23; 23-16
K.K. Duffers' Curva: Fusty 7, Simo 4, Fu 7, Biffo 2, Fracchio 16, Fox 4, Tia 8, Gadget 2, Elvis 11, Jesus 9, Andy 1, Claude.
Stavolta lo score ricorda più da vicino quelli dello scorso anno. Mi auguro sia solo l'eccezione...
Nessun commento:
Posta un commento