Vorrei davvero scrivere qualcosa sulla partita di ieri sera, ma non so davvero cosa. Forse potrei parlare della mollezza con cui siamo andati in campo. Forse potrei parlare della valanga di palloni buttati a mare per superficialità. Oppure potrei parlare dei non-canestri dovuti alla ricerca del tiro con stile (questa è la percezione che ho avuto da fuori) invece di prendersi il tiro facile. Probabilmente meglio non parlarne proprio: le nude cifre dello score dovrebbero bastare a darvi qualcosa su cui riflettere. Ok la mancanza di conoscenza ed affiatamento, ma quanto visto in campo ieri sera non si spiega solo con quello. Io sono convinto che ci vorrà molta pazienza (ma anche molta disponibilità da parte di tutti a migliorare insieme), però i primi a doverci credere siete voi. E ieri sera mi sembra proprio che così non sia stato.
Francamente non mi sento di nominare un MVP in questa occasione. Credo che nessuno si sentirebbe onorato a ricevere il titolo, per altro...
Parziali: 19-5; 18-7; 19-4; 13-7
K.K. Duffers' Alacresta: Massimo, Rick, Boss 5, Diego 4, Vale, Mato, Massi, Nick, Diesel 5, Gerry 7, Pulitzer 2, Ciccio.
Nessun commento:
Posta un commento