Curva mantiene l'imbattibilità del PalaPorta, ma stavolta non è una passeggiata come la prima (che, tra l'altro, è il record di scarto in partite ufficiali dei K.K. Duffers': 44 punti). Bresso 4 si dimostra coriacea e mai doma, resta incollata fino agli ultimi minuti, quando con poco cinismo riusciamo addirittura a dargli le armi per cercare di raggiungerci, commettendo falli invece di giocare col cronometro.
Stavolta non è successo, e quindi possiamo festeggiare la seconda vittoria stagionale, in attesa di recuperare la partita della prima giornata (in trasferta, questa volta).
L'MVP stavolta non l'ho deciso io: mi fido del giudizio di Ciccio, e lo assegno a Claudio. In effetti anche i numeri gli danno ragione: pochi punti, ma secondo per valutazione (il primo è Fracchio, per la seconda volta primo terminale offensivo della squadra). Menzione particolare per Jesus, che mentre il coach decide di schierarlo si trova al... Bagno!
Parziali: 16-14; 12-11; 10-10; 26-19
K.K. Duffers' Curva: Simo 5, Fu 4, Biffo 5, Fracchio 16, Giangio 7, Greco 5, Fox 6, Tia 7, Gadget 2, Elvis 2, Jesus, Claude 5.
Lo score è ovviamente un po' peggio di quello scorso, ma dimostra una buona distribuzione delle responsabilità, cosa molto positiva.
Nessun commento:
Posta un commento