Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 26 ottobre 2012

K. K. Duffers' Alacresta - Tigers Milano 42-79

Non si può dire che Alacresta abbia avuto fortuna col calendario. Su tre partite, due sono state contro avversari più affiatati, più fisici, insomma più forti. Molto più forti di un gruppo che sta ancora imparando a conoscersi: per questo ritengo che non ci si debba deprimere, per quanto il punteggio parli di una partita praticamente a senso unico.
Aggiungiamo anche che la situazione fisica del roster era quanto meno rivedibile (Tiz presente per onor di firma, Kine in campo nonostante la sua caviglia ancora non glielo permetta, Gerry con la febbre, Massi ammalato, Massimo via per lavoro...): sicuramente poteva andarci meglio.

Anche questa volta mi è stato indicato un MVP, in particolare Ciccio. Assolutamente encomiabile la sua partita, visto che da parecchio non restava in campo così a lungo, ma mi sento di assegnare il titolo a Gio (da oggi in poi "Pulitzer", visto che è giornalista), il cui impiego è stato limitato solo dai falli.

Parziali: 6-17; 8-27; 13-17; 15-18

K.K. Duffers' Alacresta: Tiz ne, Boss 5, Diego 6, Zo 7, Vale 1, Mato 4, Kine 4, Nick 2, Andrea "Diesel" 2, Gerry 3, Gio "Pulitzer" 6, Ciccio 2.

Alcuni di noi sono abituati a score di questo tipo. Ok, non è mai bello vedere le cifre impietose in questi casi, ma lo ribadisco: vanno mediate con il buon senso, e devono servire ad indicarvi dove lavorare per migliorare. 

Nessun commento:

Posta un commento