Mercoledì al PalaPorta la sfida Kurwa vs Bresso 4, ha dato il via alla nuova stagione per i ragazzi di coach Gallo.
Tante le novità in squadra quest'anno, alcune già intuibili dallo starting five.
Lo staff tecnico prova a "svecchiare" la rosa inserendo in quintetto i due Rookie Matteo Aromando e Gianmarco Perri, affiancati dai giovani Robbish, Princess e Mickey.
Una mossa vincente, che già dai primissimi minuti mette sulle ginocchia l'attempata compagine di Bresso 4, che letteralmente non riesce a vedere la palla.
Nemmeno l'ingresso del "Old three", annata '79, rallenta i Duffers, che anzi accelerano ulteriormente e chiudono il primo quarto in vantaggio 17 a 4.
Nel secondo periodo, come spesso capita ai gialloneri, il ritmo cala, la concentrazione svanisce e la luce si spegne: 4 soli punti in dieci minuti di gioco. Un digiuno offensivo che mette in luce il lungo lavoro che ancora manca per tornare ad essere protagonisti al vertice.
Fortunatamente Bresso 4 non è in grado di approfittarne, ed il secondo tempo non è altro che un alternarsi di fantastiche giocate corali, ad amnesie imbarazzanti.
Finisce con un convincente 52 a 32, ma con la consapevolezza che la strada è ancora molto lunga, e faticosa, che presenta già al secondo turno, i sempre ostici Equipe nell'ennesimo derby cittadino.
Qui lo score.
Nessun commento:
Posta un commento