Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

domenica 20 ottobre 2019

EUREKA-EQUIPE vs K.K. KURWA - MID-EAST DIVISION 2a di Andata

Seconda di campionato e gialloneri già sotto esame, nella classicissima cittadina contro Equipe.
Avversari che si presentano al Palaporta nell'insolita veste di padroni di casa e con un roster al completo più che mai, chiarissimo segnale che la partita non sarà una passeggiata.
E difatti fin dai primi minuti di gioco il messaggio è chiaro: entrare in area Equipe ha un prezzo e non accessibile a tutti.
Inutili i tentativi di Kurwa di accelerare il ritmo e colpire in contropiede; la dura difesa rossoblu nel primo quarto è impenetrabile, ed in 10 minuti di gioco solo Fracchio riesce a sporcare il referto con soli 2 punti.
11 a 2 al termine del primo periodo di gioco, e brutto spettacolo offerto allo scarno pubblico presente.
Nel secondo quarto si allargano le rotazione, ma le mani rimangono "congelate", così come il distacco, che non varia, e che lascia molti dubbi sul gioco espresso dai ragazzi di coach Gallo.
21 ad 11 all'intervallo.
Nel terzo periodo, storicamente ostico ai gialloneri, riemerge dal profondo quell'orgoglio Duffers che tante volte ha rianimato rimonte a prima vista impossibili.
Con un Fracchio ritrovato (autore di 6 punti nel quarto) e una difesa feroce, Kurwa detta il proprio ritmo ed arriva ad un solo possesso di distacco. I falli ed il bonus favoriscono però Equipe, che in partite a ritmo lento non ha eguali, e negli ultimi minuti amministra con sapienza.
L'ultimo quarto è la perfetta rappresentazione del gioco delle due compagini monzesi: tenaci, ma disordinati i gialloneri, violenti, ma organizzati i rossoblu.
Finisce 50 a 40.
Con tanto, tanto lavoro ancora da fare.

Qui lo score.

Nessun commento:

Posta un commento