Reduce da 2 sconfitte consecutive, Kurwa cerca riscatto in casa contro OSAB.
Avversario non facile, che già all'andata mise alle corde i gialloneri, con uno strapotere fisico sottocanestro, e che li mise KO con una serie di bombe (10) devastanti.
Ma se c'è fiducia e concentrazione i Duffers sono pericolosi.
E infatti il Primo quarto lo dimostra: tutto il quintetto a referto, mostruosa prestazione difensiva di Grizzly, e gialloneri in vantaggio di 3 punti (12-9).
Nel secondo quarto la panchina giallonera continua l'ottimo lavoro iniziato dai titolari e, giocata dopo giocata, tesse quello che è il massimo vantaggio (+5) fino a quel momento.
Ma evidentemente OSAB non ci sta.
Con una difesa asfissiante, ed un attacco più cinico e preciso, i bianco blu in 5 minuti smantellano ciò che i Duffers hanno realizzato in un quarto e mezzo : 10 a 0 di parziale e tutto da rifare.
28-30 il risultato all'intervallo, e gara in totale equilibrio.
Terzo quarto difficile per i gialloneri, dove OSAB fa valere i centimetri del proprio roster, e domina a rimbalzo, ma senza mai dar l'impressione di riuscire a scrollarsi di dosso la compagine monzese.
Il vantaggio aumenta (42-52), ma la sensazione è che Kurwa sia placidamente in partita.
E difatti, nell'ultimo quarto, i ragazzi di coach Fox iniziano la partita con gli occhi della rimonta, e con tanta confusione quanta la voglia messa in campo, arrivano anche ad avere la palla del -3, ma che sventuratamente non riescono a capitalizzare.
Chi capitalizza dall'errore è invece OSAB, che, come nel terzo quarto, assesta un parziale devastante (8-0) che ammazza definitivamente la partita.
Finisce 55-73.
Per i gialloneri è la terza sconfitta consecutiva (peggior striscia stagionale), che relega la squadra di coach Fox alla poco familiare ultima posizione in classifica.
Qui lo score.
Nessun commento:
Posta un commento