Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 19 gennaio 2018

11a Partita Malaka (3a di ritorno)

Gli avversari sono i DIDO SPORT, che essendo sprovvisti di palestra si trovano a dover giocare al Palaporta per la seconda volta quest'anno, e per la seconda volta ne escono vincenti.
Questa volta, rispetto a settimana scorsa, Malaka non è abbastanza incisiva in difesa, così da poter rimanere in vantaggio anche segnando meno di dieci punti; il primo parziale indirizza già la gara in una direzione ben precisa (9-19): il numero 12 ed il numero 16 avversari ci martellano, il primo da dentro, il secondo da fuori, mentre noi cerchiamo ancora un equilibrio nel nostro attacco...
Nel secondo quarto attacchiamo meglio, con Stefano Loop Brambilla sugli scudi (6 punti su 12 nel quarto), ma purtroppo lo stesso non si può dire della difesa, che offre ancora troppi spunti alla transizione offensiva dei DIDO; affondati già all'intervallo.
La partita proseguirà anche nella ripresa con la stesa inerzia saldamente in mano agli avversari, che vincono tutti i periodi di almeno 4 punti, fissando alla sirena finale un vantaggio di +23 punti che rispecchia il rendimento delle due squadre.
Per Malaka è davvero giunto il momento di tirare fuori le unghie e cominciare a migliorare un gioco che attualmente è poco corale e poco aggressivo per poter essere efficace.
Sugli scudi ci vanno i più vecchi in campo: GARBO  in doppia doppia con 11 punti, 10 rimbalzi e 8 di valutazione; COACH M.L. con un solido 5 su 8 da punti, e 6 falli subiti che fruttano la valutazione più alta dei gialloneri (9).

PARZIALI (DIDO in casa): 19-9 , 16-12 , 13-8 , 13-9
PROGRESSIONE: 19-9 , 35-21 , 48-29 , 61-38

Qui lo score.

Nessun commento:

Posta un commento