Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

sabato 20 gennaio 2018

12a Partita di Kurwa (2a di Coppa)

Lunedì, secondo turno di Coppa per Kurwa.
Mai nella storia della competizione i Duffers' sono riusciti a passare oltre il secondo turno.
Avversari e padroni di casa gli HBC Milano, squadra esperta, tecnica e capace, abituata alle zone di alta classifica della Platinum League.
Il timore reverenziale è intenso nei Gialloneri, complice anche la presenza tra i ranghi avversari di Alessandro Mamoli, telecronista Sky, dal rispettabile passato cestistico nelle giovanili dell'Olimpia Milano.
La palla due ed il gelido palazzetto cancellano ogni tensione, ma non la determinazione avversaria: gli HBC senza sfiorare l'acceleratore, e solo con ordine e precisione chiudono il primo quarto in vantaggio 23-11.
Kurwa non gioca male, costruisce e prende buoni tiri, ma il 31% dal campo lascia gli avversari a distanza, che, con un Mamoli brutalmente preciso dall'arco (5 su 8), allungano addirittura chiudendo sul +25.
La ripresa è un allenamento per entrambe le formazioni: HBC vuole trovare la perfezione ai liberi, Kurwa accelerare l'inserimento di due esordienti stagionali (Diego e Danny).
Brutta sconfitta finale 74 a 51, ma buona esperienza tecnico-tattica contro avversari tra i migliori mai affrontati dai gialloneri.

Qui lo score.
   

Nessun commento:

Posta un commento