Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 12 giugno 2015

U.S.O.B. - K.K. Duffers' Alacresta 47-53

Finisce col botto la stagione di Alacresta, incassando la sesta vittoria in campionato (record che supera le 4 vittorie della prima stagione, e le 5 della stagione scorsa) e conquistando il nono posto nella Wood League, proprio davanti ad U.S.O.B.
La partenza è forse la migliore della stagione: il primo quarto si chiude sul 13-2 a nostro vantaggio, e anche se nel secondo quarto i padroni di casa si sbloccano un po', a metà partita il punteggio dice 14-33 a nostro favore.
La partita nella seconda parte si fa più "fisica", e ci perdiamo un po' d'animo: il rientro degli avversari è favorito anche da alcune bombe (sempre molte meno di quelle tentate, per essere precisi) ma dopo lo sbandamento del terzo quarto, nell'ultimo quarto riusciamo ad arginare la rincorsa ed incassare vittoria e posizione.

Trascinati dai rimbalzi di Diesel e Tommy (anche se quest'ultimo è uscito anzitempo per un colpo subito), tra i gialloneri si distingue proprio il capitano-allenatore Gallo nella prima metà perfetta dal campo e dalla lunetta. Nella seconda metà pareggia tutto al 50 %, ma carica gli avversari di falli. Inoltre va lodato per l'encomiabile sforzo di allenare una banda di caproni...

Parziali: 2-13; 12-20; 16-6; 17-14

K.K. Duffers': Mobi 4, Gallo 8, Fu 7, Garbo 5, Filo 5, Mato, Kine 8, M.L 3, Rovo 1, Diesel 3, Pulitzer 7, Tommy 2.
 
 Rimbalzi da prima della classe, ben 54, è il numero che spicca nell'ultimo score della stagione. Ok, l'aiuto di Fu e Tommy, in assenza di Gerry, ha avuto il suo peso, ma poco importa. Le percentuali al tiro invece sono figlie della seconda parte di gara, che ha peggiorato le percentuali.

Nessun commento:

Posta un commento