Non bastano 40 minuti per chiudere la partita: ci vuole, per la prima volta in questa stagione, un supplementare. Purtroppo la sorte non ci arride, ed i padroni di casa incassano una sudata vittoria, mentre a noi resta l'amaro in bocca per aver perso una buona occasione.
La partita rimane sempre in equilibrio: pari il primo quarto, appena avanti noi a metà partita, nonostante avversari più giovani e più stazzati, nuovamente pari a fine terzo quarto ed alla sirena finale. Che finale non è, perché ci sono i 5 minuti di supplementare, dove ancora l'equilibrio non si rompe fino ai secondi finali, che purtroppo ci vedono andare sotto di due punti.
Giangio e Fracchio trascinano a suon di punti i gialloneri, mentre Tommy colleziona carambole come caramelle. Purtroppo questo non ci è bastato.
Parziali: 12-12; 9-12; 17-14; 10-10; 9-7
K.K. Duffers': Giangio 16, Ale 4, Fracchio 16, Tia 4, Paolo 3, Princess, Tender, Fox 3, Danilo n.e., Gadget, Jesus 3, Tommy 6.
Meglio ai tiri liberi (sopra il 50%, almeno stavolta), un po' troppe perse. Lo score parla di una partita buona, seppur non eccelsa, che con un briciolo di fortuna in più poteva essere una vittoria.
Nessun commento:
Posta un commento