Con la settimana entrante non saranno più solo allenamenti: si comincia a fare sul serio. Entrambe le squadre esordiranno in casa, nella breve corsa iniziale che si concluderà prima di Natale. A gennaio, poi, il piazzamento di questa prima fase determinerà in quale campionato (Gold, Silver, Bronz, Iron, Stone o Wood, rigorosamente in ordine di valore) le due squadre gioceheranno dal 12 gennaio fino alla metà di maggio.
Eccovi il programma della prima settimana agonistica per la stagione 2014/2015 (quattordicesima della società):
- lunedì 13 ottobre allenamenti per Curva presso il PalaPorta dalle 21 alle 23;
- mercoledì 15 ottobre esordio in casa per Curva contro Equipe 83; atleti cambiati ed in campo per le ore 21; la partita inizierà alle 21.30; al tavolo si sono candidati Pulitzer e Diesel;
- giovedì 16 ottobre tocca ad Alacresta esordire in casa, contro Dynamo Milano; atleti cambiati ed in campo per le ore 21; la partita inizierà alle 21.30; ho bisogno della prima coppia di Curva per il tavolo.
A proposito del tavolo: per prima cosa ricordo che senza tavolo (refertista e cronometrista) non si gioca. Va da se che questo rende tale servizio FONDAMENTALE per le attività delle squadre, perciò nessuno dei giocatori è esentato dal fornire la propria disponibilità a tale servizio.
Quest'anno, visti i precedenti nelle stagioni scorse, dove reperire due cristiani al tavolo si è sempre rivelata impresa titanica (e non sempre siamo riusciti ad avere questi volontari) abbiamo deciso di instaurare un regime di "calendario" dei tavolisti. In buona sostanza, chiedo a tutti voi di scegliere un "compagno di tavolo" in modo da distribuire le coppie di tavolisti sul calendario delle partite (ricordo che il tavolo dobbiamo garantirlo solo per le partite casalinghe).
Una volta fissato tale calendario, sarà cura dei due tavolisti (in caso di motivato e irrinunciabile impegno) cercare e comunicare al Presidente eventuali sostituti. Se dovessimo arrivare alla partita, ed uno dei due tavolisti (o entrambi) non si presentassero, verrano presi provvedimenti (da fissare) sia a livello pecuniario che a livello di convocazioni (quindi aspettatevi, in caso di infrazione, di saltare una o più partite anche se siete disponibili per le partite).
Le coppie vanno comunicate sempre al Presidente, via mail (scripta manent...) e vanno comunicate entro e non oltre mercoledì prossimo (15 ottobre). Se qualcuno non comunicherà nulla, provvederò io stesso a formare coppie con le persone rimanenti, in base al mio insindacabile giudizio.
Nessun commento:
Posta un commento