Un aggiornamento per tutti, sperando che l'adesione sia la più alta possibile. Abbiamo richiesto di usufruire della palestra anche nelle prime due settimane di giugno: per la precisione (sto aspettando la conferma, che dovrebbe arrivare a breve) lunedì 3 e 10 e giovedì 6 e 13 giugno, con i consueti orari (21-23). Perché questo? Perché così possiamo suddividere tutti i componenti delle due squadre (mischiando i roster) e fare un mini torneino tra di noi, giusto per divertirsi dopo un'annata così lunga.
Per estendere l'uso della palestra ovviamente dobbiamo pagare qualcosa in più, e quindi ci è venuta in mente la seguente formula: chi gioca (non certo chi viene a vedere, tanto per essere precisi) mette 5 euro a testa per sera (teoricamente dovrebbero esserci 4 squadre, per cui ciascuna squadra gioca due sere, per un totale di 10 euro per ciascun giocatore) e così copriamo i costi della palestra (un po' maggiori rispetto ai costi sostenuti durante l'anno).
Spero che anche gli infortunati riescano a rientrare per poter fare qualche tiro ancora (premetto che in caso di veto medico, è assolutamente vietato mettere piede in campo: non voglio che qualcuno passi l'estate con il gambone per leggerezza...).
Nessun commento:
Posta un commento