Niente vittoria nemmeno stavolta, qualcosa di meglio si è visto, ma continuiamo a prendere troppi punti (ed a segnarne troppo pochi) per sperare di incassare il primo foglio rosa della stagione. Come già era successo altre volte, prendiamo nel primo quarto lo scarto che poi, con poche modifiche, ci portiamo fino alla fine. Vero è che ad un certo punto, il divario si stava avvicinando pericolosamente ai 20 punti, e quindi nei minuti finali siamo leggermente rientrati. Vero pure che se regaliamo 30 palle perse agli avversari (a fronte di 11 recuperate), andiamo davvero poco lontano.
MVP della serata: Jesus ha fatto una prestazione offensiva, ed anche difensiva, encomiabile. Ma ha anche collezionato 12 palle perse, quasi metà di quelle dell'intera squadra... E allora andiamo con Giangio, in fondo una doppia-doppia varrà pure qualcosa, no?
Parziali: 9-18; 12-15; 16-13; 13-15
K.K. Duffers': Fusty 4, Tiz 2, Fu, Giangio 11, Fox 6, Gadget 4, Elvis 2, Jesus 18, Gerry 1, Lory 2.
Lo score mostra che abbiamo (forse) almeno capito che spadellare da tre non è una soluzione. Speriamo anche di riuscire a capire come non regalare quasi una palla al minuto agli avversari...
Nessun commento:
Posta un commento