MALAKA in casa contro SGM VICTORY MEDA avversari già incontrati due settimane fa a casa loro , in quell'occasione abbiamo potuto saggiare la potenza dei loro lunghi e la tecnica dei loro piccoli.
"Lungo" e "piccolo" intesi ovviamente come definizione di un ruolo nel campo ma sono termini non altrettanto appropriati per definirne le dimensioni perchè i loro "piccoli" sono grossi come i nostri "lunghi".....
La partita non è mai in discussione, infatti l'equilibrio del primo quarto (12-15) è un po' fasullo facciamo spesso fallo in fatti la partita di MATHIAS sarà condizionata dai fischi arbitrali , il #26 è spesso in lunetta ed è il segnale che la stadera si sposta dalla parte degli ospiti, il secondo quarto termina fissando il punteggio su un impietoso 20-36 nel quale solo DAVE sembra avere un minimo di continuità nel trovare la via del canestro.
Ma non è finita! Perchè purtroppo è quando sei arrivato in fondo che cominci a scavare...i nostri avversari che fino ad a metà secondo quarto sembrava fischiettassero prendono ritmo e onorano la partita, il nostro attacco che progressivamente si spegne fa il paio con una difesa in affanno per differenza fisica e tecnica, alla fine del terzo siamo 27-60 con dei lampi di luce da parte di BIG MONEY che sono troppo solitari per sorreggere la situazione ....
Comunque non smettiamo di lottare anche nel quarto periodo, nonostante l'unico canestro sia una tabbellata da lontano di SON, anzi negli ultimi 2' proviamo un inedito quintetto formato per 4/5 da zoomers SON, EDU, MATHIAS , ROUGE e PIRATA.
La partita termina con un triplone finale di MEDA che fissa il risultato sul 30-83
MVP per DAVE miglior marcatore con 9 punti, bene BIG MONEY sotto le plance con 7 rimbalzi, menzione anche per un esordiente EDU che fa doppio 7 rimbalzi e purtroppo palla perse.
TABELLINI : MATHIAS 2,BIG MONEY 4, BRATO 2, DAVE 9, MOBY 2, TITO 3, EDU 2, SON 5, ROUGE, CRI, PIRATA.
PARZIALI : 12-15; 8-21; 7-24; 3-23;
Nessun commento:
Posta un commento