E' arrivata l'ultima partita della stagione, una stagione travagliata (per cambi di roster, infortuni, spostamenti di palestra, di orari...) che si chiude purtroppo con un record negativo: zero vittorie. Con la consolazione di sapere che peggio non si può certo fare (al massimo si pareggia...), e comunque avendo dimostrato qualche volta che un po' di convinzione in più avrebbe permesso di portare a casa almeno una vittoria, che fa ben sperare per la prossima stagione.
Anche in questa occasione, infatti, nel primo quarto si è giocato alla pari, salvo poi abbattersi troppo per i due siluri in finale di quarto, che hanno portato il risultato da un buon 12-8 al 18-8 della prima sirena. Da lì in avanti la partita è praticamente finita, perché prima di riprendere il giusto atteggiamento i padroni di casa erano già irrecuperabili. Un film già visto, sebbene i segnali di miglioramento anche da questo punto di vista ci siano.
Non resta che sperare nella conferma del gruppo attuale, in modo da non dover ripartire da zero per il terzo anno in fila, e in un pizzico di fortuna in più dal punto di vista fisico (non sono sicuro del numero di fratture avvenute a persone diverse in questa stagione, direi tre ma potrei sbagliarmi).
Parziali: 18-8; 14-7; 5-9; 16-7
K. K. Duffers' Malaka: Zap 4, Orna, Boss, Marcio 13, M. L. 1, Gianluca 5, Flipper, Fede 2, Monky 4, Tito, Garbo 2, Max.
Arrivato a partita iniziata, per quest'ultimo atto della stagione niente score.
Nessun commento:
Posta un commento