Anche per Alacresta è arrivato il momento di affrontare i playoff, trovandosi nuovamente di fronte Team Out, che già nella stagione regolare ha maramaldeggiato quando l'abbiamo incontrata. Stavolta non è andata molto diversamente, ma considerato che eravamo solo in 7 possiamo quasi dire che è andata benino.
Primi due quarti assolutamente rivedibili: solo 10 punti a referto, contro i 36 dei padroni di casa. Non che si sia attaccato male (a parte l'inizio del primo quarto, sbloccato solo dall'unico canestro di Ciccio a metà circa), ma la palla non è entrata, e lo scoraggiamento ha preso il sopravvento. Meglio nei secondi venti minuti, soprattutto negli ultimi 10 nei quali abbiamo perso di un solo punto (e ne abbiamo segnati 15). Non che ci si debba aspettare di passare il turno, ma speriamo di affrontare con un po' più di verve gara due in casa la prossima settimana.
Parziali: 22-6; 14-4; 13-7; 16-15
K. K. Duffers' Alacresta: Gallo 4, Reverendo 3, Danny 2, Gerry 9, Pulitzer 7, Ciccio 2, Grizzly 5.
La distanza (di tutti gli avversari, con la nostra solita fortuna, ci ha assegnato il più lontano...) ed i tempi conseguenti mi hanno permesso di arrivare solo a partita iniziata. Quindi, anche stavolta, niente score, sorry.
Nessun commento:
Posta un commento