Chiudiamo la stagione un po' meglio delle ultime partite, ma comunque con una sconfitta (che, tra l'altro, probabilmente ci relegherà al quarto posto del campionato, dopo essere stati a lungo la capolista).
Partita a strappi, con una nostra buona partenza, ma poi sempre a rincorrere. I padroni di casa prendono dei vantaggi che a volte arrivano alla doppia cifra, e che poi noi ricuciamo. Ma una volta arrivati alla parità non riusciamo mai a prendere le redini dell'incontro. L'ultima rimonta viene interrotta dalla sirena di fine partita.
Il segno più positivo dell'ultimo scorcio di stagione è la crescita dei più giovani: Ale è cresciuto molto nel corso dell'anno, Princess ha fatto ottime cose nelle ultime due partite, ed infine, quello che penso di poter nominare come MVP della serata, Tia è diventato uno dei cardini della squadra a livello difensivo, ma spesso anche a livello offensivo. Certo, devono ancora lavorare su tanti aspetti, ma sono una buona base su cui costruire.
Parziali: 16-14; 8-7; 15-14; 13-14
K.K. Duffers' Curva: Ale 9, Fu, Fracchio 9, Biffo 5, Princess 7, Tia 11, Gadget 4, Elvis 4, Jesus.
Lo score denota una serata rivedibile al tiro (soprattutto, come al solito, ai tiri liberi). Le palle perse sono state tutto sommato accettabili (meno di 20) ma sarei curioso di vedere quante seconde e terze occasioni abbiamo lasciato agli avversari con i rimbalzi offensivi...
Nessun commento:
Posta un commento