... Se magna! Siamo arrivati un po' lunghi per decidere dove e quando chiudere la tredicesima stagione dei K.K. Duffers', per cui non ci saranno sondaggi e conteggi per decidere la data ed il luogo.
Ergo, si tratta solo di aderire (o meno, se non potete esserci) al pranzo Duffers' di fine anno, che si terrà domenica 29 giugno (l'orario preciso lo decideremo poi) presso un locale ben conosciuto da Elvis, che per 25 € ha strappato il seguente menù con la formula del buffet:
- Pizzette
- Focacce
- Paninetti ripieni
- Patate fritte
- Insalata di riso
- Pasta fantasia
- Crostini di pane
- Paninetti con nutella
- Verdure alla griglia
- Tramezzini
- Crocchette di patate
- Costine alla griglia
- Spiedini di frutta
completati da aperitivo della casa, Menabrea alla spina (a seconda della partecipazione saranno uno o due fusti da 30 litri l'uno), acqua, Coca Cola, aranciata, caffè e rimorchio.
Per le quantità garantisce Elvis, che ha già sperimentato la cosa. Sono ovviamente invitati, oltre ai giocatori, anche mogli, fidanzate, figli, amiche e chiunque abbia magari l'intenzione di vestire la casacca giallonera la prossima stagione. L'indirizzo esatto (si tratta comunque di un locale a Desio, per avere un'idea) verrà pubblicato in seguito.
La cosa più importante ve la scrivo anche più in grande:
bisogna far sapere se ci siete o meno (ed in quanti) al massimo entro mercoledì 11 giugno) per permettere al locale di procurarsi cibo e bevande.
Chi non si pronuncerà entro tale data, verrà considerato non presente.
Nessun commento:
Posta un commento