Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

venerdì 18 ottobre 2013

K. K. Duffers' Alacresta - Azzurri Niguardese 25-35

Ok, il punteggio racconta una partita davvero "particolare" (per usare un eufemismo). Ho visto partite di ciapanò finire con punteggi più roboanti... In compenso, è una partita che finirà negli annali della squadra: quella con il minor punteggio complessivo (cioè la somma tra i punti nostri e degli avversari) per la società in 13 stagioni.
Ovviamente ci sono mille motivi per spiegare questo punteggio, almeno da parte nostra (4 giocatori totalmente nuovi, 3 con poche partite assieme ai compagni, quindi praticamente mezzo roster nuovo, e il cambio di allenatore), da parte degli avversari non so...
Invidiabile la costanza (nostra) lungo la partita: certo, se loro non avessero infilato un secondo quarto quasi miracoloso, adesso parleremmo di una vittoria.

A differenza della partita di lunedì, almeno per ieri sera ho un MVP: è Spremutina (al secolo Diego, per chi non lo conoscesse con il soprannome) che sfiora la doppia cifra al tiro (con buone percentuali) e recupera anche 7 rimbalzi.

Parziali: 7-9; 6-16; 6-6; 6-4

K.K. Duffers' Alacresta: Rovo, Gallo 4, Alberto 5, Spremutina 8, Fudo, Spalla 2, Kine 6, Marco (da ora in poi Shining), Gegio, Gerry, Pulitzer, Ciccio.

Era difficile fare peggio di Curva ai tiri liberi: sappiate che ci siete riusciti (lo score è raccomandato solo per stomaci forti).

Nessun commento:

Posta un commento