Gioco d'anticipo, perché non voglio sentire scuse del tipo "ma io non sapevo", "ma io non mi sono accorto...".
Settimana prossima abbiamo le ultime due partite casalinghe prima di Natale. Lunedì gioca Curva, giovedì Alacresta. Ovviamente servono due tavolisti per serata, e non voglio vedere persone che già hanno fatto tavolo nelle precedenti partite in casa. Io apprezzo moltissimo Pulitzer, che nonostante abbia già offerto il suo aiuto al tavolo DUE VOLTE si è offerto anche per lunedì prossimo. Ma non è giusto che sia sempre lui a svolgere questo servizio, mentre gli altri si fanno gli affari loro.
Detto questo, e sapendo che ci sono persone impossibilitate a fare tavolo lunedì (Boss sicuro, Diego se Fernando non c'è), di Alacresta non voglio vedere al tavolo (tra parentesi il numero di volte che hanno già fatto tavolo): Gallo, Pulitzer (2), Mato (2), Kine (2), Ciccio, Micky. Tutti gli altri sono ben accetti, e non vorrei arrivare a precettare le persone giovedì sera.
Allo stesso modo, giovedì sera non voglio vedere al tavolo questi signori: Biffo, Fox, Giangio, Jesus, Claude, Gadget, Fu.
Va da se che chi ha difficoltà a fare tavolo per l'altra squadra, per vari motivi, può sempre farlo per la squadra a cui appartiene (Mato l'ha già fatto una delle due volte). E che per manovrare il tabellone basta un dito... Chi ha orecchie per intendere, intenda.
lunedi per curva ci sono io sicuro...
RispondiEliminaDiego
Molto bene, adesso manca solo il socio da affiancarti.
RispondiEliminaIl Pres