Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

giovedì 12 aprile 2012

K.K. Duffers' - Forti e Liberi 43-61

Raccolgo l'opinione di chi, sicuramente, ne capisce più di me dal punto di vista tecnico. La partita di ieri, al di là della sconfitta, non è stata disprezzabile. Il problema rimane il nostro attacco: non segniamo, oppure uno-due di noi la buttano (mai gli stessi), mentre gli altri spesso totalizzano un desolante 0 alla voce punti.
Quando poi l'uomo in palla della serata si scaviglia nell'ultimo quarto (in bocca al lupo Jesus, siscuramente avremmo preferito farti gli auguri in pizzeria ieri sera, invece di vederti trasportato a casa con la caviglia gonfia) va da se che una sconfitta preventivabile (ma ancora evitabile) diventi notevole nel risultato finale. Almeno le tre candidate alla promozione ora sono finite, le quattro avversarie competitive delle ultime 6 partite sono decisamente più alla nostra portata.

MVP della serata, direi senza dubbio proprio Jesus. Se avesse avuto almeno una spalla tra i compagni, forse parleremmo di una insperata vittoria...

Parziali: 9-16; 10-13; 13-16; 11-16

K.K. Duffers': Fusty 2, Tiz, Fu 2, Biffo 5, Giangio 4, Fox 7, Gadget 2, Elvis 6, Jesus 13, Bume 2.

Non ho guardato bene lo score della partita. L'unica cosa che ricordo è l'incredibile (perchè rara, se non unica) differenza positiva tra palle recuperate e palle perse. Purtroppo per vincere non è bastato.

1 commento: