La nuova stupida fanzine dei K.K. Duffers' Monza (per contatti: kkduffers@gmail.com)

giovedì 18 aprile 2024

KURWA-MB501 VEDANO

KK KURWA vs. MB501 VEDANO

Ritorno della Semifinale di PlayOff del girone Arcobaleno North. Trasferta a Vedano al lambro, nella prima palestra storica dei KK Duffers'.

La partita inizia bene per i gialloneri, servono 6 minuti per far capire i valori sul parquet: parziale di 0-14 interrotto da un libero di Vedano. Kurwa è messa bene in campo, gioca di squadra, è precisa (50% dal campo) e di fatto chiude qui la partita. Gli avversari si riprendono dopo lo stordimento iniziale e fanno un controparziale di 10-5 ma restano sotto: 10-19 al primo intervallo breve. Da segnalare i rimbalzi in attacco ed in difesa degli scugnizzi Enzo e Fra e le triple di Teo e Gianma (1 ciascuno). 
Nella seconda frazione i padroni di casa sfruttano l'inerzia del finale del primo quarto e si fanno sotto con un parziale di 6-0 ma i cambi di Coach Enzo impostano di nuovo il gioco iniziale e producono un controparziale di 2-20. Spiccano Gadget (2 triple e 1 tiro dalla media) ed il duo Enzo-Tender con 4 punti ciascuno. 18-39 ospite all'intervallo.

Al rientro in campo i gialloneri sembrano paghi del lavoro fatto finora, concedono qualcosa in più ma amministrano il risultato soprattutto grazie alla vena realizzativa di Jesus (100% dal campo). Il parziale è 13-18. Penultimo quarto 31-57.
La frazione finale vede salire il nervosismo (1 espulsione e il 21 fuori per il fallo) e forse un po' di frustazione per il risultato nei padroni di casa. Sale in cattedra Moz che fa quasi tutto da solo e con i suoi 12 punti, aiutato dai 5 di Rouge e dai rimbalzi difensivi di Bauli e Teo, chiudono la partita sul 39-79.

Questa volta non c'è un unico MVPKurwa era superiore sia fisicamente che tecnicamente.
Menzione per i già citati Jesus e Moz in doppia cifra ma anche per Fra, Enzo, Gianma, Tender, Teo e Gadget con buone valutazioni.

Qui lo score.

Nessun commento:

Posta un commento