11ª di andata
Partita che doveva giocarsi in casa ma causa calcinacci al Porta, è stata giocata in trasferta.
A referto, comunque, risulterà giocata in casa per Alakresta.
Ultima partita del girone di andata contro avversari forti per fisico ed esperienza (una sola partita persa).
Alakresta con problemi di numero (6 convocati) prende in prestito 4 quarantenni di Kurwa, più un under.
La strategia di Coach Gallo: 5 minuti per i giocatori di Alakresta e poi 5 cambi, con in campo i giocatori di Kurwa. Così per ogni quarto.
La sfida non è mai in discussione ma la tenacia e la voglia, dopo il primo quarto finito 10-15 per S.Andrea, fanno arrivare i gialloneri anche sotto di 2 punti. C'è una buona difesa ma qualche passaggio impreciso di troppo, non finalizzano un aggancio sperato. Quarto pareggiato 12-12, fine primo tempo: 22-27.
Il terzo quarto parte bene, abbiamo 3 possessi per il sorpasso sul 29-31 ma S.Andrea si sveglia e macina punti. I "rincalzi" di Kurwa poi, non riescnoo ad arginare l'attaco degli avversari e non fanno neanche un canestro nei 5 minuti in campo. 29-44 fine quarto.
L'ultima frazione vede un po' più di gioco in campo, causa anche per le difese più blande: 16-22 per il finale 45-66.
Qui lo score.
Miglior marcatore Brato (10 punti) con valutazione 7. Buona prestazione per Marcello anche se con qualche errore di troppo al tiro e soprattutto a tiro libero (6 falli subiti e 8 rimbalzi). Bene anche Mattia che sotto canestro si è fatto sentire (6 di valutazione e 6 rimbalzi) come Max (7 rimbalzi). Ciuffo cecchino: 100% da 3 (1 su 1) e 4 di valutazione. Gadegt e Grizzly in spolvero col 50% dal campo (5 di valutazione entrambi).
Nessun commento:
Posta un commento