K.K. DUFFERS' KURWA vs. MACHERIO BLACKS
Seconda partita di campionato e prima fuori casa per Kurwa.
Avversari incontrati in passato e in amichevole: squadra buona, atletica ma un po' "datata". Orfana, questa volta, però, del loro elemento migliore.
I gialloneri partono un po' frenati, quasi intimoriti. Nei primi 3 minuti non riescono a segnare ma sul 3-0 per i padroni di casa e dopo un minuto, chiamato da Coach Fox, producono un parziale di 11-1 alzando un muro in difesa e concretizzando in attacco. 4-11 il primo quarto.
Il secondo quarto viene giocato bene da Kurwa ma l'indecoroso 3 su 9 ai liberi bilancia il parziale: 13-14 il quarto e 17-25 all'intervallo.
Al rientro in campo i Duffers' macinano punti (nonostante 5 palle perse) e migliorano in difesa (3 palle recuperate) rispetto al quarto precedente. 8-14 e 25-39 totale.
Partita sostanzialmente chiusa, Coach Fox fa le consuete rotazioni per dare minuti a tutti, cala un po' l'attenzione e il quarto finisce in parità: 11-11. 36-51 il finale.
Ottimo spirito di squadra (tutti a referto con almeno un canestro) e buona difesa.
Migliore in campo Teo: 14 punti (3 canestri da 3) e 9 rimbalzi per 14 punti di valutazione. Menzione anche per Codaz con 8 di valutazione. Una menzione particolare anche per un avversario (ex- Duffers'): Tanos che da solo produce il 25% dei punti di squadra (9) ma nulla può contro la difesa giallonera.
Adesso ci sono 3 allenamenti (la 3ª partita è stata rinviata a febbraio) per recuperare gli infortunati e preparare la trasferta a Brugherio.
Qui lo score.
Nessun commento:
Posta un commento