K.K. Duffers' - Basket San Rocco 2013
Esordio stagionale per Kurwa nel campionato NBUisp North-East B, contro una squadra giovane e "leggera".
La partita inizia bene per i gialloneri che lasciano gli ospiti per 8 minuti a 4 punti. Forse complice un po' di sicurezza od ingenuità, sul finale permettono a Seregno di rientrare in partita ma grazie a 4 liberi di Moz, la prima frazione finisce sul 15-10 casalingo.
Nel secondo quarto, nonostante i rimbalzi regalati di Kurwa in difesa, San Rocco non riesce ad approfittarne mai, segnando un solo canestro. Più per demerito degli avversari che merito dei Duffers', aumenta il divario: intervallo lungo sul 26-12.
Al rientro dagli spogliatoi non cambia la solfa, gialloneri sempre contratti, con tanti errori da sotto e rimbalzi concessi in difesa. A metà frazione parziale di 8-0 degli ospiti. Questa volta Seregno è un po' più cinica e fortunata e vince il quarto 12-10 per un parziale di 36-24.
L'ultima frazione è la copia del secondo quarto. San Rocco fa ancora 1 solo canestro, mentre Kurwa vede in ordine: l'unica tripla giallonera della partita (con Ice T), un movimento (di Captain Fox) che manda a scuola 3 quinti degli avversari "che vale il costo del biglietto" ed un fade away alla Kobe Briant (di Grizzly). Da segnalare anche 2 Pick and Roll orchestrati da Fox e finalizzati da Ice T. Il quarto finisce sul 13-2 per un 49-26 finale.
MVP Ice T con doppia doppia (15 punti e 10 rimbalzi) e 21 di valutazione. In grande spolvero Fox che piazza una prestazione di sostanza, nonostante un solo canestro: 7 rubate, 5 rimbalzi e 3 assist per una valutazione di 17. Menzione per Gadget (11 di valutazione) e Codaz (7): 3 rubate ciascuno.
Qui lo score.
#gadget
Nessun commento:
Posta un commento