EUREKA BASKET - KKDUFFERS MALAKA = 66 - 33
trasferta nefasta con i cugini di EUREKA sul campo di via MAMELI ,
per dovere di cronaca scrivo di una partita mai "partita " o quanto meno solo avviata.
Primo periodo tutto BIANCOROSSO con LA GROTTA che sembra essere l'unico giocatore veramente sceso in campo, gioca da solo in attacco e in difesa e segna 19 punti dei 23 segnati da EUREKA nel primo parziale ( alla fine saranno 26 i suoi personali) a mio modesto parere è l'unico a meritare menzione, noi ne segnamo solo 11 dopo un avvio davvero troppo molle.
secondo quarto ad appannaggio GIALLONERO con la zona 3-2 che stronca le velleità dei padroni di casa di chiudere subito la partita ( parziale 11-14) si va al riposo sotto di 9.... 34-25.
Terzo periodo che segna l'inizio del vero tracollo , MALAKA appare spenta e disorientata e non segna quasi più anche se cerca di resistere con un minimo di difesa ( parziale di 13-5) ma ormai i buoi sono scappati dal recinto sul -17 (47-30)
Ultimo quarto che non è basket il 19-2 dei padroni di casa è solo l'epilogo del nervosismo dei KKDUFFERS segnamo 7 punti in 20' e ci facciamo prendere dallo sconforto.
Nessuna menzione per noi, nella serata in cui MALAKA avrebbe dovuto onorare la memoria di un'icona del basket mondiale quale è KOBE BRYANT, noto specialmente per la sua passione ed etica del lavoro, giochiamo solo un quarto su quattro, e ritorniamo spero solo per una sera i mediocri di qualche anno addietro.
sotto lo score
Nessun commento:
Posta un commento