Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

sabato 10 novembre 2018

K.K. Kurwa vs Snakes - 4^ di Andata

Quarta di campionato, quarta partita i casa per Kurwa.
Da affrontare, gli Snakes di Milano, ultimi in classifica, ma sconfitti di misura in tutte le occasioni (  -4, -2 e -3).
E difatti gli avversari si dimostrano subito tutt'altro che arrendevoli, imponendo il ritmo e registrando un parziale imbarazzante (12-1) che costringe i gialloneri ad inseguire per tutta la partita.
In contumacia di coach Gallo, coach Ciccio cerca risposte dalla panchina, e a piccoli passi Kurwa prova a mettere in piedi la rimonta.
Ma le mani sono fredde, i canestri non arrivano, ed è chiaro che se si vuole reagire lo si deve fare con la difesa.
E così è: la second unit mette energia, stringe le maglie e mette gli Snakes al muro e il rientro dei titolari spinge i gialloneri al -1 dell'intervallo (30-31).
Nel secondo tempo la partita è altalenante, alle triple immaginifiche del n. 14 avversario (28 p.ti), rispondono la straripante energia di Robbish e compagni.
Gli ultimi 2 minuti sono un susseguirsi di sorpassi e controsorpassi, ma è la precisione ai liberi a decidere la partita: i tre errori di Biffo, Fox e Mickey apparecchiano la tavola per un finale mozzafiato.
8 secondi, +1 Kurwa.
Il n. 8 avversario riceve sull'arco, con un pregevole crossover spezza il raddoppio e fa partita un tear drop devastante all'altezza della lunetta che impatta sulla sirena.
Finisce 63-64.
Ora per i gialloneri il record è 2-2, ma con 7 trasferte consecutive serve di più se si vuole rimanere competitivi.

Qui lo score.

Nessun commento:

Posta un commento