Non riesce il bis della partita precedente nell'ultimo impegno ufficiale della stagione per Curva. La quarta sfida con i sestesi si conclude come le tre precedenti, con una sconfitta ahimè pure un po' troppo netta, che ci colloca al sesto posto assoluto della Gold League di Monza e Brianza. Il primo quarto me lo sono perso, ma dal risultato (17-8 interno) direi che l'approccio non è stato dei migliori, e partire in salita è sempre difficile. Meglio i due quarti centrali, dove giochiamo ad armi pari, purtroppo recuperando la miseria di un punticino. Purtroppo l'ultimo quarto ci vede sprofondare a quasi -20, prima di rimetterci in carreggiata e limitare i danni.
Parziali: 17-8; 17-17; 13-14; 16-12
K. K. Duffers' Curva: Robbish 11, Swagghy 2, Fu 3, Fracchio 11, Tia 5, Tender, Jesus 6, P-Rex 1, Gadget, Giangio 4, Princess 2, Hook 6.
Score manuale per questo giro, il tempo di impiego è completamente inventato. Per il resto, meglio ai tiri liberi dell'ultima volta, peggio in tutte le altre voci (salvo le perse, ma con molti meno recuperi).
Nessun commento:
Posta un commento