Aggiornamenti dal mondo Duffers' (per contatti: kkduffers@gmail.com)

giovedì 15 dicembre 2016

K. K. Duffers' Curva - CUNS 52-63

Non riesce lo sgambetto alla prima della classe, seppur in forma molto rimaneggiata. Solo 6 persone a referto, nonostante il percorso netto tenuto finora dagli ospiti sembrava un buon momento per conquistare uno scalpo eccellente, ed il primo quarto stravinto ha forse illuso più di uno in palestra. Il secondo quarto, conclusosi con la bomba del sorpasso, ha riportato tutti sulla terra: nonostante l'inferiorità numerica, CUNS ha martellato sistematicamente i nostri punti deboli, ed ha costruito con pazienza gli undici punti di scarto finali, nonostante la nostra reazione che ci ha riportato a -6 in recupero, per poi crollare sotto due bombe che ci hanno spezzato le gambe. Resta il recupero del turno saltato per cercare di rimanere aggrappati al treno dei più forti: in caso di sconfitta, la classifica avulsa avrà l'ultima parola.

Parziali: 19-10; 10-20; 9-15; 14-18

K. K. Duffers' Curva: Robbish 8, Fracchio 8, Tia 8, Tender 5, Fox n.e., Danny 4, P-Rex, Gadget, Garcon 11, Giangio, Princess 2, Hook 6.

Lo score stavolta mostra poca precisione al tiro (salvo dalla lunga distanza, dove comunque gli ospiti sono stati migliori). La presenza del loro centro, alto sul serio rispetto a tutti i finti centri che bazzicano le minors, indubbiamente ha condizionato i tiratori, come pure una maggior reattività avversaria ci ha penalizzati nei rimbalzi (un po' sotto media). E la marea di palle perse ha fatto il resto.

Nessun commento:

Posta un commento