Adesso che la festa di fine stagione, e quindi la stagione 2014/2015, si è conclusa, è il momento dei ringraziamenti:
- grazie a tutti quelli che, a vario titolo, hanno collaborato all'organizzazione ed alla realizzazione dell'evento, che credo se la giochi giusto con la festa del decennale come miglior evento della storia giallonera;
- grazie a tutti quelli che hanno partecipato anche solo con un salto per salutare, è stato il segno che questa squadra non è solo un gruppo di persone che giocano assieme incidentalmente a pallacanestro, ma è qualcosa di più;
- grazie anche a chi ci ha ospitato, permettendoci così di poter realizzare la festa.
Mi risulta che gli spazi utilizzati per la festa, alla fine fossero comunque in condizioni decenti (al netto delle ovvie pulizie da fare): i miei complimenti a tutti, perché avete dimostrato che ci si può divertire senza comportarsi come delle bestie, e questo mi riempie di orgoglio per tutti voi.
Infine una piccola richiesta: chiunque abbia scattato foto, filmati e cose del genere durante la festa, è pregato di mandarli a me (con i mezzi che preferite, magari escludendo i piccioni viaggiatori). Li raccoglierò e poi sistemerò in un album apposito, in modo che tutti possano accedervi.
Chiedo a tutti quanti di inoltrare i ringraziamenti a chi non legge il blog o il gruppo di Facebook, e buone vacanze a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento