... E' piuttosto vuoto. Infatti non avremo la palestra per la prossima settimana, ma come già sanno (o dovrebbero sapere, che non è la stessa cosa) i gialloneri che sono intervenuti alla riunione di martedì, gli allenamenti cominceranno lunedì 16 settembre.
Almeno per le prime serate sarebbe meglio se ci fossero tutti, visto che si tratterà di fare un po' di preparazione atletica. Poi i due gruppi cominceranno ad allenarsi con i propri ritmi usuali (due sera la settimana per Curva, una per Alacresta) e ad ottobre partiranno i campionati.
Colgo l'occasione di questo post per fare alcuni saluti: anzi tutto un grande, enorme "In bocca al lupo" a Bume, visto che questa stagione ci lascia, non perché facciamo schifo e puzziamo (anche per quello, ma il ragazzo è troppo educato per farlo presente), ma perché non può più sobbarcarsi la distanza e la spesa per far parte del gruppo. Perdiamo una figura importante, se non a livello tecnico sicuramente a livello di simpatia (e vi faccio presente che ora Elvis non avrà più il suo antistress preferito: state in campana!).
Dobbiamo salutare anche altri compagni della scorsa stagione: Rick, Massi Merlo, il Greco che è diventato papà. e spero di non aver dimenticato nessuno.
Diamo invece il bentornarto a Kine nel ruolo di "Er Monnezza": infatti dopo una stagione a fare il coach, proverà a tornare come giocatore, lasciando la panchina di Alacresta.
Al suo posto, diamo il benvenuto a Giangio, che oltre ad essere giocatore con Curva si sobbarcherà l'onere di allenare Alacresta. E mo so' cazzi vostri...
Dovremmo avere ovviamente alcune new entry e qualche cavallo di ritorno (il rientro di Gegio, forse quello del Prof, forse Travis), i dettagli li si vedrà in palestra.
Nessun commento:
Posta un commento