L'andata della tradizionale sfida con gli amici di Liscate ci vede tornare alla sconfitta, dopo un periodo in cui questa partita era motivo di soddisfazione per noi. Non c'è molto da dire: non siamo mai stati in partita, fino all'ultimo quarto. I padroni di casa ci hanno semplicemente travolti, ed il -17 finale è lì a testimoniarlo. Certo, possiamo anche metterci lo zampino del grigio, che ne ha fatte di cotte e di crude, e probabilmente ha danneggiato più noi che loro, ma non basta a giustificare la sconfitta (semmai il divario, piuttosto importante, anche con un arbitro diverso avremmo comunque perso, giocando in quel modo).
MVP della serata, e lo dicono anche le cifre, il Fu: se il cretino in grigio non gli avesse fischiato 5 falli contro (a fronte di nessuno a favore) probabilmente le cifre sarebbero anche migliori. Buoni segnali da Giangio, dopo il disastro della prima di campionato, che è stato il nostro miglior marcatore.
Parziali: 14-7; 16-9; 15-12; 21-21
K.K. Duffers': Fusty 9, Tiz 2, Fu 6, Fracchio 8, Biffo 1, Giangio 12, Tia junior 7, Elvis, Jesus 4, Gerry.
Lo score della partita mi sembra abbastanza significativo: guardarlo senza farne una malattia, ma per capire dove abbiamo sbagliato, può aiutare ad uscire da questo brutto inizio di campionato in cui ci siamo infilati.
Fico si scrive direttamente da qua sotto il commento!!
RispondiEliminaQuesto si che è intelligente, ma è da Duffers!? Pres tra gli interessi dei Duffers' manca la terza B per chiudere il triangolo del cestista....
Jesus
Ehm... L'ho evitata apposta: non mi sembrava il caso di scadere nel triviale anche su internet... :D
RispondiEliminaforse ho riuscito a sistemare!
RispondiEliminaEhm... Cosa saresti riuscito a sistemare Ciccio?
RispondiElimina