Certo che cominciare la vita di questo blog con una sconfitta non è il massimo, ma questo passa il convento...
Che dire? Siamo partiti esattamente come nelle amichevoli: timorosi, contratti, confusionari, lenti, frettolosi. Ed infatti la Gerardiana è scappata subito. Stavolta però abbiamo messo in mostra, almeno per 20 minuti circa, cosa sappiamo fare quando tutti i difetti sopra elencati ce li buttiamo dietro le spalle: siamo passati anche in vantaggio nel terzo quarto, salvo poi ricadere negli errori precedenti, e non riuscire più a contenere gli ospiti. Certo, giocare su un campo più grande del vecchio PalaPorta, con un fondo diverso a cui non siamo abituati, e senza la possibilità di allenarcisi con regolarità ha avuto il suo peso. Purtroppo non possiamo fare nulla da questo punto di vista, per cui inutile lamentarsene: le partite in casa saranno tutte così, speriamo di riuscire ad abituarci.
L'MVP della serata: i numeri dicono Tia junior per un sacco di motivi; ma a me è piaciuto particolarmente il Fu, anche come atteggiamento in campo. Ha sbagliato un sacco di tiri (non è stato il peggiore in questo campo), ma ha fatto valere la stazza a rimbalzo, sia in attacco che in difesa.
Parziali: 7-13; 14-10; 9-18; 11-10
K.K. Duffers': Fusty 6, Fu 2, Fracchio 4, Giangio, Nero 2, Fox 7, Tia junior 12, Elvis 4, Jesus 4, Gerry.
Un difetto di questo blog è che non può ospitare lo score, come in passato. Dovrò trovare un sistema per risolvere questo problema...
Ciao Pres, per pubblicare lo score potresti usare http://www.scribd.com/
RispondiEliminaqui puoi trovare una spiegazione del servizio:
http://didalgo.blogspot.com/2008/12/scribd-condividere-documenti-on-line.html
Paste
Grazie Paste, sembra interessante.
RispondiEliminaIl Pres